MEDIANITÀ E NARRAZIONE Elysia della Terra di Agarthy

CONFERENZA SABATO 21 FEBBRAIO ore 16.00

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"Elysia della Terra di Agarthy" di Manuela Mandrone


Medianità e Narrazione
Un viaggio attraverso il romanzo Elysia della Terra di Agarthy

Alcuni scrittori sembrano ascoltarle qualcosa che travalica la mente individuale, autori che attraversano la soglia tra immaginazione e visione, tra parola e rivelazione.

In questo incontro parleremo di medianità nella scrittura, di veggenza simbolica e di narrazione come atto iniziatico.
Attraverso il romanzo Elysia della Terra di Agarthy, l'autrice racconterà il proprio rapporto personale con la medianità e come questo abbia dato forma a un'opera che è insieme ricezione e creazione, visione e costruzione cosciente.

Un dialogo tra mondo interiore e parola scritta, tra mito, simbolo e destino, per esplorare ciò che chiede di emergere attraverso di noi.

Biografia

Manuela Mandrone è Professoressa Associata presso l'Università di Bologna, dove insegna e svolge ricerca nell'ambito della Chimica dei Prodotti Naturali e Botanica Farmaceutica.

Accanto all'attività accademica, coltiva da sempre la passione per le scienze analogiche, il simbolismo, le lingue antiche e l'arte dei Tarocchi, che interpreta in chiave iniziatica e creativa.

Elysia della Terra di Agarthy è il suo primo romanzo: un viaggio che unisce scienza ermetica, filosofia e mistero, nato come opera di ricerca interiore e atto di amore verso la conoscenza.

Per info e prenotazioni: 3382642926 (anche whatsapp)

Prenotazione

Prenota subito tramite il formulario contatti. Riceverai conferma via e-mail.

© 2022 Studyo Yoga. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!