Formazione in Tecnica Vibrazionale secondo gli insegnamenti di Baba Bedi

Corso
Data: 9 Novembre 2019 10:00 - 18:00

Prosegue la formazione per Operatori in Tecnica vibrazionale secondo gli insegnamenti di Baba Bedi con Piera Pareti, allieva diretta e trainer dell'Associazione La Fonte Acquariana.

 

VUOI DIVENTARE UN OPERATORE VIBRAZIONALE?


Con la Tecnica Vibrazionale Baba Bedi riassume l’esperienza della cura della vita in tutte le sue dimensioni e la traduce in un corpo di insegnamenti, elaborati grazie alla profonda conoscenza della cultura di origine (l’antica tradizione indiana), alla conoscenza della cultura occidentale (acquisita durante gli anni di studio in Europa) e al suo spirito di ricerca della realtà.
Il piano formativo per Operatori Vibrazionali è ordinato in cinque livelli di base, ognuno dei quali può essere considerato completo in sé. A integrazione, vengono proposti approfondimenti sviluppati in oltre trent’anni di ricerca e di esperienza nell’applicazione delle pratiche degli allievi diretti dell’Accademia.
La Tecnica Vibrazionale ideata da Baba Bedi, nella sua completezza, comprende diverse pratiche - poiché differenti sono le problematiche fisiche ed esistenziali che l’essere umano si trova a vivere - che consentono di indagare nel cuore segreto dell’invisibile, scoprire le tracce del passato (anche più remote) che condizionano negativamente il presente, di individuare gli strumenti e le capacità personali atti a migliorare la propria vita e ad assaporare la gioia di essere.


Contatti: 3282138327 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


https://www.tecnicavibrazionale.it/index.php/scuola

 

 

Altre date


  • 9 Novembre 2019 10:00 - 18:00

Powered by iCagenda

­