Memorial per Baba Bedi: maestro “radice” del nostro tempo

Memorial per Baba Bedi: maestro “radice” del nostro tempo

Nel ricordo e nella continuità del suo insegnamento

Sabato 16 giugno dalle ore 15 alle 18, ripercorrendo alcune tappe della vita di Baba Bedi, vedremo come le scoperte e le pratiche da Lui elaborate, per il risveglio e l’evoluzione della Coscienza umana, si rivelino di grande attualità per il presente dell’essere umano.

A conclusione dell’incontro presenteremo Accademia di Formazione Vibrazionale: Scuola di Tecnica Vibrazionale secondo la linea originaria trasmessa da Baba Bedi XVI.

 

Baba Bedi: Filosofo, Maestro di vita, Pioniere dell’Era Acquariana. Plurilaureato: Università del Panjab e Oxford. Studi di ricerca: Berlino, Heidelberg e Ginevra. Partecipò alla guerra di liberazione indiana, come rivoluzionario e per questo fu imprigionato per anni in campi di concentramento inglesi. Nel 1961 fondò l’Istituto di Ricerca sul non Conosciuto, a New Delhi, “per scoprire i misteri dell’uomo e del cosmo”. Nel 1972 si trasferì in Italia. Nel 1978 fondò il Centro di Filosofia Acquariana, a Milano. Fino alla fine della sua vita trasmise insegnamenti a tantissime persone.

INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE ENTRO IL 12 GIUGNO

Scarica qui il volantino

I commenti sono chiusi