MEDITAZIONE E CORPO SOTTILE

MEDITAZIONE E CORPO SOTTILE


Con Tiziano Casonato

La meditazione è un processo che coinvolge pienamente il “corpo sottile”, come viene chiamato nel buddhismo.

Il corpo sottile è il livello di esperienza dell’area delle sensazioni e dei sentimenti. È un aspetto meno immediato della fisiologia umana.

È dove sorgono molte delle difficoltà che viviamo quotidianamente: agitazione, confusione emotiva, paura immotivata, eccesso di velocità interiore. Pensiamo avvengano nella mente, invece sono nel corpo sottile.

Connettersi con il corpo sottile è il prerequisito che rende la meditazione realmente efficace e trasformativa. In questo modo si offre “guarigione” alle distorsioni che avvengono a livello sottile, si scopre una qualità di benessere innato nel sistema corpo-mente e la vita acquista maggiore gioia e leggerezza.

Il seminario presenta questo modello in 4 fasi:

1) Mollare la presa

2) Connettere

3) Benessere innato

4) Chiarezza di base

ADESIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI’ 21 DICEMBRE

Mi chiamo Tiziano Casonato, formatore e counselor.

Aiuto persone, gruppi e organizzazioni a scoprire e a utilizzare il meglio delle loro risorse interiori.

Creo percorsi di formazione e di mentoring individuali e di gruppo e offro consulenze personalizzate, di persona e online.

Credo nel potere delle qualità umane e la mia aspirazione è contribuire ad una società basata sull’altruismo sostenibile e di aiutare persone, gruppi e organizzazioni a diventare il cambiamento che vogliono vedere nel mondo.

I commenti sono chiusi